I 5 amici da evitare in vacanza

In Città, Mare, Montagna, Recensioni by AlessandroLascia un commento

Hai deciso. Niente vacanze in solitario, o con la sola famiglia al seguito, niente vacanza da innamorati... Quest'anno si parte in compagnia!

Vuoi sapere quali sono i 5 amici da evitare in vacanza? Vota il sondaggio e poi scopri la nostra speciale classifica!

Si, la vacanza in compagnia è decisamente più piacevole e divertente. Ma ne sei proprio sicuro?

I 5 amici da evitare in vacanza. Photo Credit: Blasteem

Molto dipende dal tipo di compagnia con cui abbiamo scelto di passare la vacanza. Ed allora, passiamo in rassegna i 5 amici da evitare per una vacanza in compagnia. Partiamo dalla quinta posizione.

5. I 5 amici da evitare in vacanza: il salutista

La carne rossa no, ma stai scherzando, fa male! Pasta a pranzo e pane alla sera, ma sei matto? Panino con salame? Formaggi stagionati? Birra gelata? E fumi pure? Ehi, domani mattina sveglia alle 7 che si fa una corsetta, ok? Ehi, ehi, calmati… basta! Torno al lavoro. Sto decisamente meglio. Ecco il salutista va evitato come la peste. Soprattutto in vacanza.

5 amici da evitare in vacanza

Il salutista. Photo Credit: Bimbi sani e belli

 4. I 5 amici da evitare in vacanza: quello appena lasciato

No, tranquillo sto benone, Simona ormai è alle spalle, storia chiusa. Sono pronto! Partiamo! Su dai, tutta vita… E poi la fatidica frase “Chiusa una porta, si apre un portone!”. Ecco, se l’amico appena lasciato pronuncia questa frase, inventate una scusa. Accusate morbillo, orecchioni, varicella, anche tutte e tre insieme se necessario, ma non partite con lui. Chiusa una porta, si apre un portone è come dire “SIMONAAAAAA…. per favore torna con me!” Di te e della vostra vacanza gli importa quanto ad un vegano come si cucina una bistecca alla fiorentina.

5 amici da evitare in vacanza

L’amico appena lasciato, meglio lasciarlo a casa. Photo Credit: Come riconquistare una ex

 3. I 5 amici da evitare in vacanza: lo scroccone

Uè Mario ho lasciato il portafogli sotto l’ombrellone non è che hai un euro per il caffè? Mario, devo correre in camera, ho dimenticato la doccia aperta, paga te il conto, poi dividiamo! Aò Mario, che c’hai na sigaretta? E dai lo sai che odio guidare di notte, no! Passami a prendere, alle 6,30, tranquillo, mi faccio trovare pronto! La vacanza con lo scroccone non solo vi costerà quanto una settimana alle Maldive all inclusive. Ma causerà danni permanenti alla vostra capacità di essere gentili con il prossimo.

2. I 5 amici da evitare in vacanza: il sapientone

Te lo avevo detto di partire prima! E, però, lo sapevo che era meglio prenotare in montagna quest’anno! Devi ammettere che stavolta avevo proprio ragione, te l’avevo detto che dovevamo portare le medicine. Te lo avevo detto… Basta, grazie, io invece non te l’avevo ancora detto. Ma ora telo dico con il cuore, m’hai rotto…

1. I 5 amici da evitare in vacanza: il mammone

Mamma è bellissimo, ci stiamo divertendo un mondo! Ti chiamo ora perchè sto per entrare nel tunnel dell’amore… Mamma sono appena uscito dal tunnel dell’amore, un’esperienza unica! Che dici domani sarà il caso che andiamo a fare la gita in barca, mamma che dici mi dovrò portare un maglioncino per la sera? Mamma ho appena conosciuto una ragazza, te la passo, la devi conoscere! Ecco, lui è il number one degli amici da evitare. Un consiglio, se la mamma è ancora giovane chiamate lei! Probabilmente sarà divorziata, causa figlio ossessivo. Invitatela e partite con lei! 😉

5 amici da evitare in vacanza

In caso di “Mammone”… lasviate a casa l’amico e partite con la mamma! 😉 Photo Credit: Luuk Magazine

Scopri che tempo farà nei prossimi giorni in Italia e all'estero

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine TRAVEL - Mondo Viaggiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
I 5 amici da evitare in vacanza ultima modifica: 2017-04-23T07:00:21+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento