Borghi sul mare più belli d'Italia

Cosa fare a pasquetta, idee e suggerimenti.

In Città, Idee weekend, Mare, Montagna by AlessioLascia un commento

Abbiamo selezionato per voi un po' di idee e suggerimenti da valutare per passare un paio di giorni in completo relax.

Cosa fare a Pasquetta? E’ alle porte il primo vero appuntamento dell’anno per organizzare qualche giorno di relax  e ancora non avete pianificato nulla?  Preferite il mare, la montagna o una visita in città? Che siano due gironi di relax in famiglia o in compagnia di amici leggete l’articolo e prendete qualche spunto dalle nostre idee e suggerimenti.

Iniziamo con un piccolo quiz per capire meglio i vostri gusti, rispondete a queste tre semplici domande e poi continuate a leggere l’articolo per scoprire quale posto si adatta meglio a voi.

Dove ti siedi per mangiare un panino?

AL MARE

Cosa fare a Pasquetta? Con l’arrivo dei primo caldi una gita al mare è sempre l’ideale, leggete le idee ed i suggerimenti che vi abbiamo proposto qui sotto.

Borghi sul mare più belli d'Italia

Il Borgo di Cefalù (Photo credit: worpress)

Napoli e Costiera Amalfitana - Patrimonio Unesco da gustare

Il Sentiero degli Dei: per un panorama mozzafiato a prova di vertigini! (lecollinedinapoli.com)

  • Venezia e la sua laguna – Certamente uno dei luoghi più magici e spettacolari al mondo. Non sorprende perciò che siano considerati Patrimonio dell’Umanità, inserite nella World Heritage List dell’Unesco nel 1987. Ma cosa visitare a Venezia? Clicca per continuare a leggere
Veneto una regione da scoprire

Venezia, panoramica. Photo Credit: Hotel-Venezia

IN CITTA’

Cosa fare a Pasquetta? Se per voi l’ideale è una visita in bella città che ancora non avete visto, leggete le idee ed i suggerimenti che vi abbiamo proposto qui sotto.

Valle dei Templi e Isole Eolie - Patrimonio Unesco da gustare

Tempio della Concordia: è uno dei templi meglio conservati al mondo, grazie al suo riuso come basilica cristiana dalla fine del VI sec. (lafinestrasulteatro.it)

Centro storico di roma - Patrimonio Unesco da gustare

Il Colosseo: la punta di diamante di Roma. (romaelazioperte)

Piazza dei Miracoli Pisa e centro storico di San Gimignano

La Torre Pendente in Piazza dei Miracoli a Pisa, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, venne costruita a partire dal 1173, come campanile di Piazza di Santa Maria Assunta. (photocredit: italiavirtualtour)

IN MONTAGNA

Cosa fare a Pasquetta? La montagna è la vostra mete? Leggete le idee ed i suggerimenti che vi abbiamo proposto qui sotto.

Dolomiti - Patrimonio Unesco da gustare

Dolomiti in Trentino Alto Adige: un paesaggio da ammirare in tutte le stagioni. Foto da web

fara_sabina

Fara in Sabina (Photo credit: ilgiornaledirieti)

PROPOSTA DIVERSA

Non avete voglia di organizzare nulla? Preferite il completo relax senza alcuna preoccupazione? In questi casi non sottovalutiamo mai le risorse che ci sono più vicine.

Se avete un bel giardino a disposizione fate una sorpresa in casa, acquistate un bel completo da picnic, prendete qualche idee per ricette diverse dal nostro EAT – Mondo Mangiare e rilassatevi nella comodità dei vostri spazi mangiando all’aperto come forse non avete fatto più magari giocando con i vostri amici o i vostri figli senza pensieri con qualche gioco di ruolo nuovo.

Set da PicNic completo

Set da PicNic completo

Giocho di ruolo per tutti

Gioco di ruolo per tutti

Buon divertimento, relax e buone feste a tutti!!!

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine TRAVEL - Mondo Viaggiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Cosa fare a pasquetta, idee e suggerimenti. ultima modifica: 2017-04-07T07:00:46+00:00 da Alessio
The following two tabs change content below.

Alessio

CEO a CuDriEc
Nato a Roma il 18 Aprile del 1975. CEO di Cudriec Socio Fondatore di ADWlabs Esperto in E-commerce, web marketing solution e social engagment. La mia compagna di vita si chiama Lia. Il mio futuro ... Flavia. Adoro Internet e tutti i mezzi di comunicazione liberi e gratuiti.
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento