In crociera risparmiando

In crociera risparmiando senza rinunciare, si può!

In Crociere by AlessioLascia un commento

Seguite i nostri consigli per poter risparmiare anche durante una crociera senza rinunciare a comfort e lusso.

In crociera risparmiando

In crociera risparmiando

La cabina

Se avete intenzione di trascorrere la maggior parte del tempo in giro per la nave e a terra per le gite, è inutile scegliere una cabina extra lusso. Una interna andrà più che bene come punto di appoggio per riposare.

Wellness

Una rilassante pausa alla Spa sicuramente invoglierebbe chiunque ma spesso i prezzi non sono così convenienti. Potete usufruire del Centro Benessere quando la nave è ferma, momento in cui spesso vengono fatte promozioni speciali; rinuncerete ad una gita, magari di poco interesse, e avrete così il vostro momento di relax.

Le bevande

Le bibite alle macchinette spesso sono gratis ma quelle comprate nei bar sono a pagamento; valutate un forfait al momento della partenza per evitare spese superflue e fuori controllo.

Le escursioni

Il metodo fai-da-te spesso può premiarvi; attenzione ad incastrare bene tutti gli orari per non rischiare di rimanere a terra.

Itinerario

Anche prima di prenotare una crociera si può risparmiare scegliendo l’itinerario più conveniente; magari non si tratterà del più bello in assoluto ma di certo sarà una fantastica esperienza.

Il periodo

La bassa stagione è sempre più conveniente, sia dal punto di vista dei prezzi che da quello della quantità dei viaggiatori, sempre inferiore rispetto agli altri periodo dell’anno.

Crociera 5 cose da evitare

Scopri che tempo farà nei prossimi giorni in Italia e all'estero

Booking.com

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine TRAVEL - Mondo Viaggiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
In crociera risparmiando senza rinunciare, si può! ultima modifica: 2017-09-17T17:04:02+00:00 da Alessio
The following two tabs change content below.

Alessio

CEO a CuDriEc
Nato a Roma il 18 Aprile del 1975. CEO di Cudriec Socio Fondatore di ADWlabs Esperto in E-commerce, web marketing solution e social engagment. La mia compagna di vita si chiama Lia. Il mio futuro ... Flavia. Adoro Internet e tutti i mezzi di comunicazione liberi e gratuiti.
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento

Cudriec

Direttore Giampaolo Sodano

MI VEDI?Anche i tuoi clienti.info@cudriec.com
¤