il festival dell'oriente: l'oriente a roma

Festival dell’Oriente: l’Oriente a Roma.

In Città, Idee weekend by TizianaLascia un commento

Un tour nelle terre orientali in un solo giorno...



Sei un appassionato del mondo orientale,della sua cultura,dei suoi profumi, dei suoi mille colori e sapori? O semplicemente curioso di conoscere gli usi e i costumi di terre lontane? Grazie al Festival dell’Oriente, è l’Oriente a Roma!  Le sue tappe in tutta Italia ti permettono di effettuare un tour, visitando molti paesi orientali in un solo giorno.

Il 22, 23, 24, 25 Aprile, il 29, 30 Aprile e 1 Maggio ed ancora il 6, 7, 8 Maggio l’oriente a Roma, presso il complesso fieristico Nuova Fiera di Roma.

Nei  padiglioni, il Festival dell’Oriente presenterà, in contemporanea nei diversi palchi e nelle decine di aree tematiche dedicate ai nuovi e vecchi paesi, le Cerimonie tipiche e le Tradizioni d’Oriente: un vero e proprio viaggio alla riscoperta dell’antico e moderno oriente, un continente sconfinato. Scopri l’offerta riservata del nostro parnter Getyourguide: Tour 26 giorni India, Nepal, e Tibet Trekking Tour da Delhi, clicca qui!

Il Festival dell’Oriente: l’Oriente a Roma.

I principali paesi interessati sono: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet ect…

All’interno del Festival dell’Oriente, si svolgeranno in contemporanea le seguenti fiere ed eventi:

Salute e Benessere da Oriente a Occidente è una fiera dedicata alla salute e il benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga, al tai chi chuan. Un appuntamento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia.

il festival dell'oriente: l'oriente a roma

Cura della persona , prodotti per massaggi orientali.

Festival delle arti marziali  Disciplina, energia, concentrazione, agilità, potenza: la nobile tradizione dei guerrieri Orientali.  Tre fine settimana ricchi di spettacolari esibizioni, imperdibili stage e stand settoriali di prodotti ed accessori.

il festival dell'oriente: l'oriente a roma

Le tradizionali arti marziali (photo credit: festivaldelleartimarziali)

Festival dell’America Latina  Un’occasione unica ed imperdibile per lasciarsi travolgere dai colori, l’allegria, la passione, il ritmo, il calore ed il fascino dell’entusiasmante mondo Latino Americano!
Uno straordinario evento dove conoscere e vivere in prima persona i sapori, i suoni, le atmosfere e le emozioni della Tierra Latina.

Il Festival dell'Oriente: l'Oriente a Roma

Ballerina tipica dell’ Amelica latina

Holi Festival  un festival tipico della tradizione spirituale e religiosa induista, dedicato ai colori ed all’amore, che solitamente si celebra in primavera in quanto stagione considerata “della ritorno alla vita”.
Holi Festival tornerà a Roma e si svolgerà nell’area all’aperto del complesso fieristico Nuova Fiera di Roma, nei giorni di Sabato 23 aprile, sabato 30 aprile e sabato 7 maggio a partire dalle ore 16.

Il Festival dell'Oriente: l'Oriente a Roma

I mille colori dell’ Holi Festival (photo credit: holifestival)

Festival Irlandese Un’occasione unica per conoscere le tradizioni, la musica, l’enogastronomia ed il folkore di questo meraviglioso paese.

E tu, ne approfitterai?

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine TRAVEL - Mondo Viaggiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Festival dell’Oriente: l’Oriente a Roma. ultima modifica: 2016-04-21T14:00:51+00:00 da Tiziana
The following two tabs change content below.

Tiziana

29 anni, un bagaglio già ricco di esperienze, ma ancora molti, molti sogni nel cassetto! I miei compagni di viaggio? Onestà, umiltà, semplicità ma soprattutto tanta voglia di vivere e di sperimentare sempre cose nuove, sia nel mondo del lavoro che nella vita in generale!
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento