Viaggiatore Hi-Tech? MYWOWO è l’App multilingue di cui non potrai più fare a meno!

In Recensioni by AlessandroLascia un commento

My Wonderful World (MyWoWo) è il primo accompagnatore turistico multilingue, in grado di raccontare le curiosità delle più famose città del mondo. Gratuita fino al 30 settembre!

Mywowo è la prima applicazione multilingue che racconterà le meraviglie del mondo in modo smart e divertente.

Mywowo
Quando si parte per visitare una città, un museo, un sito archeologico, c’è chi sceglie di documentarsi prima, acquistando voluminose e pesanti guide cartacee. Chi preferisce optare per una visita guidata, seppur costosa. Chi invece “noleggia” una tradizionale audioguida. Ma se avessimo la possibilità di avere tutte le “guide del mondo” a portata di smartphone? In una App, sempre con noi e sempre consultabile? In continuo aggiornamento, con posti sempre nuovi che vanno ad implementare l’offerta? E se tutto ciò fosse gratuito per i lettori di Mondo Viaggiare? Sarebbe chiedere troppo, eh?

Ed invece è tutto possibile. L’App esiste e si chiama Mywowo, è stata appena lasciata sul mercato, e sarà per sempre gratuita per chi la scaricherà entro il 30 Settembre… non c’è tempo da perdere!

Mywowo: come nasce e cosa fa

Si tratta di una delle più innovative App create per il settore turistico, e noi di Mondo Viaggiare abbiamo avuto il piacere di intervistare Stratos Baschenis, Ceo & Founder di MyWoWo s.r.l. Questo è quanto ci ha raccontato: “Il nome Mywowo è l’acronimo di My Wonderful World e l’App una volta installata sullo smartphone, si trasforma in un “accompagnatore personale” che ci porta passo passo alla scoperta di tutte le meraviglie del mondo: dai musei, chiese, piazze, ai monumenti, quartieri e curiosità locali. Disponibile in 7 lingue, esauriente nei contenuti, utilizza un linguaggio friendly e consente anche di fotografare con lo smartphone mentre si utilizza l’App”.

Mywowo

“Ma non è tutto, MyWoWo fornisce mappe con la funzione “intorno a me” che aiutano a trovare facilmente le meraviglie che ci circondano. Attualmente, per il lancio dell’applicazione, abbiamo installato le “guide” di 11 importanti città turistiche, le principali città italiane e le 4 grandi mete del turismo europeo: Venezia, Milano, Torino, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Parigi, Londra, Barcellona e Madrid. Nei prossimi mesi l’App continuerà ad arricchirsi di nuove città e luoghi d’interesse. L’App prevede inoltre una sezione con contenuti social dove saranno proprio gli userche potranno apportare i propri contributi. Abiti in una città “minore” ma piena di luoghi suggestivi da visitare? Tramite l’App puoi caricare una foto e registrare la tua audioguida, vederla pubblicata e disponibile per tutti gli utenti!”

Condivisione & Partecipazione, il payoff di CuDriEc sembra aver fatto proseliti in Rete! Ne siamo veramente felici, per questo invitiamo tutti i nostri lettori a scaricare l’App, approfittando dell’offerta gratuita fino al 30 settembre, per sempre! 

Scopri che tempo farà nei prossimi giorni in Italia e all'estero

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine TRAVEL - Mondo Viaggiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Viaggiatore Hi-Tech? MYWOWO è l’App multilingue di cui non potrai più fare a meno! ultima modifica: 2017-08-20T11:00:57+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento